Una giarrettiera per non tradire il partner

È passato davvero tanto tempo da quando le donne erano costrette a indossare la cintura di castità, ciò non vuol dire che l’usanza sia passata di moda, anzi questo “accessorio” sta attraversando un periodo molto fortunato.
Tutto grazie a un recente restyling che ha trasformato la scomoda cintura di castità in una sexy e iper-tecnologica giarrettiera che avvisa il partner dell’avvenuto tradimento grazie a un SMS.
L’idea è di Edward e Lucinda Hale, marito e moglie dal passato burrascoso, e oggi imprenditori di successo grazie alla Chastity Garter, la giarrettiera che ti avvisa se tua moglie ti fa le corna.

Sembra uno scherzo, invece questo gadget si appoggia alla stessa tecnologia degli smart watch, e funziona in maniera molto simile, cioè misurando le pulsazioni e la temperatura corporea. Se alla tua donna viene il batticuore e comincia pure a sudare, allora è possibile che sia a letto con qualcuno, almeno questo è ciò che dicono i coniugi Hale. Per fortuna la solerte giarrettiera ti avvisa subito del pericolo con un messaggino, e tu puoi sorprendere gli amanti in flagrante.
Fin qui tutto chiaro. Ma che succede se lei decide semplicemente di togliersi la giarrettiera per riporla in un cassetto, magari per andare a letto col primo che passa? Anche in questo caso parte il solito SMS, completo di data e ora.
A sentire Lucinda Hale, questo sistema funziona benissimo come deterrente alle scappatelle di una notte, quelle che una donna potrebbe rimpiangere il mattino dopo. Ma su questo io non mi pronuncio. A me sembra solo una scusa per costringere le casalinghe a indossare biancheria sexy tutto il giorno.