Libri erotici da colorare: l’ultima tendenza NSFW

71TnwZg-SlL

 

Sono una lettrice bipolare: il mio account di Google Play Books contiene un mucchio di ebook sul social media marketing mentre il mio ereader (un iRiver Story) è pieno zeppo di romanzi.
I romanzi sono la lettura che preferisco, specialmente d’estate, perciò nei mesi di luglio e agosto mi capita spesso di fare un salto sul sito di Amazon per cercare le ultime novità. Solo che stavolta mi sono imbattuta in qualcosa di davvero bizzarro, non un romanzo, ma un libro erotico da colorare.
Avete presente gli albi per bambini? Quelli pieni di figure da riempire di colore, dove nella maggior parte dei casi le illustrazioni sono tratte da popolari fiabe? Ecco, questo libro non è molto diverso, l’unica differenza sta nelle figure inserite nel volume che sono tutte NSFW, ossia sessualmente esplicite.

Il libro si chiama The Fetish Coloring Book e contiene più di 50 figure da colorare, con scenette che spaziano dal fetish al BDSM. Una maniera simpatica per passare il tempo sotto l’ombrellone, giusto?

61Xiky6r+VL

Ma se al fetish preferite i classici allora puntate tutto sui fratelli Grimm che vanno sempre per la maggiore. In Grimm Fairy Tales Adult Coloring Book troverete Cappuccetto Rosso, Cenerentola, e molte altre eroine della vostra infanzia, tutte rigorosamente smutandate e pronte da colorare.
Il regalo ideale per quegli eterni bambinoni dei nostri uomini.

One thought on “Libri erotici da colorare: l’ultima tendenza NSFW

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...