Manuale di Tecniche e Strategie di Scrittura Erotica: ora disponibile anche online a un prezzo speciale

Approfitto di questi giorni di festa per segnalare che il mio nuovo “Manuale di tecniche e strategie di scrittura erotica” scritto in collaborazione con Bottega Editoriale si può acquistare anche online sul sito della Falco Editore a un prezzo speciale: solo €11.50 invece di €14.00

http://www.falcoeditore.com/prodotto/manuale-tecniche-strategie-scrittura-erotica/

Con tono ironico e spassosi giochi di parole e doppi sensi, il Manuale spiega come fare per creare una trama in cui sesso e personaggi si fondano dall’inizio alla fine, senza cadere mai né nella banalità né nella volgarità. Un elemento cardine della trattazione si concentra sui propri cinque “punti fermi” della scrittura erotica: mai minorenni, mai animali, mai stupri, mai incesti, mai omofobia. Si esamina il linguaggio da utilizzare, sporco, ma non troppo, seguito da un’irriverente lista di parole “zozze”, di ieri e di oggi, e una spiegazione sull’uso dettagliato che si può fare di una bocca troppo loquace e di quei baci che, forse, non sono solo degli apostrofi rosa.
Vagina, pene, sedere, bocca… alla fine della lettura, questi termini vi faranno ancora arrossire? Non preoccupatevi, il Manuale pensa anche a questo, regalandovi un pertinente elenco di sinonimi delle parti protagoniste del linguaggio erotico, tutti, neanche a dirlo, documentati e spiegati con minuziosa cura.

Aggiungi il Manuale di tecniche e strategie di scrittura erotica alla lista dei regali di Natale:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...